In Luglio 5, 2019

VERIFICA IMPIANTI MESSI A TERRA

CDS Service è l’azienda leader nel LazioRoma e provincia per la verifica degli impianti di messa a terra e dei dispositivi utilizzati per proteggere dalle scariche atmosferiche.

Si ricorda che la durata del certificato di impianto di messa a terra avrà una durata di 2 anni per le strutture sanitarie o 5 anni per tutti gli altri casi.

 

Per informazioni potete contattare il nostro numero verde 800148589:

 

CHI HA L’OBBLIGO DELLE VERIFICHE DEGLI IMPIANTI DI TERRA?

Le verifiche di legge secondo il DPR 462 devono essere eseguite da tutte le attività lavorative che abbiano almeno un lavoratore al proprio interno. L’obbligo è indipendente dal tipo di attività, basta la presenza di un lavoratore.

QUALI ATTIVITA’ HANNO L’OBBLIGO DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI?

Ricordiamo che la verifica non dipende dall’azienda ma dalla presenza di almeno un lavoratore.
Possiamo fare comunque alcuni esempi di aziende che devono mettersi in regola, possiamo citare tra le più diffure: negozi, uffici, capannoni industriali, bar, ristoranti, supermercati, tabaccherie, scuole, chiese, oratori, industrie, campi fotovoltaici, impianti d’illuminazione all’aperto, cantieri edili, ospedali, centri estetici, farmacie, parrucchieri, ambulatori medici, veterinari, dentisti etc. etc.

QUANTO COSTA?

CDS Service propone il servizio di verifica periodica degli impianti di messa a terra, con l’ausilio di personale altamente qualificato e specializzato a norma del DPR 462/01, a partire da 190 euro. Nel dettaglio:

  • fino a 10kw 190 euro
  • fino a 20kw 250 euro
  • fino a 30kw 350 euro

Per informazioni potete contattare il nostro numero verde 800148589:

 

 

Hai bisogno di aiuto?